Accademia della pizza

Per questo progetto Mida ha affiancato il cliente nella creazione del concept e del design di questo locale a Saint-Léonard, il primo del franchising “Accademia della Pizza”.

Un locale dove la pizza è protagonista e allo stesso modo lo è il forno circolare, rivestito a doghe, che accoglie i visitatori all’ingresso mostrando tutta la sua imponenza.

Attorno al forno si sviluppa un grande banco che accoglie tutte le attrezzature, la parte circolare ospita il banco pizza, per poi trasformarsi in banco espositivo e infine come banco bar, tutto questo con un aspetto in totale armonia con il forno, con il rivestimento a listelli in legno illuminati a LED e una grande mensola per poter gustare la pizza osservando la sua preparazione.

All’interno del locale caratteristici espositori di prodotti tipici della tradizione italiana consentono di dividere le zone del locale lasciando sempre una visione di insieme.

La pizza al metro è la vera regina del locale e Mida ha sviluppato e realizzato delle teglie e dei carrelli per poter portare direttamente al cliente il suo metro di bontà. Sui piani dei tavoli ci sono incise a fuoco delle tacche che aiutano il cliente a scegliere quanti centimetri di pizza assaporare.


Studio di Fattibilità

Offriamo un servizio di consulenza e studio di locali già esistenti o di spazi commerciali liberi con lo scopo di renderli maggiormente attraenti.
News & Eventi

14/04/2018

Mida presenta Wamlser

Wamsler, azienda leader da 150 anni nel mercato tedesco per le cucine monoblocco, si presenta per la prima volta sul territorio italiano tramite Mida.

Continua

12/04/2018

Promozione Primavera 2018

Scopri la nostra offerta Primavera con un acquisto di € 6.000.

Continua