Mida nasce nel 2008 da un’ idea di Daniele Berio e si propone sul mercato come azienda fornitrice di complementi d’arredo per i locali commerciali, in affiancamento all’attività di fornitura di macchinari Angelo Po e Winterhalter, già avviata dal 1992.
Ben presto Mida si distingue per l’utilizzo di materiali e tecniche all’avanguardia nella progettazione degli impianti di cucina e per l’arredamento dei locali nei settore bar, ristorazione e alberghiero; il suo valore aggiunto è rappresentato da un’accurata consulenza progettuale e gestionale attenta a un mercato in continuo cambiamento.
La soddisfazione delle esigenze dei clienti si realizza attraverso lo studio, la progettazione e la produzione altamente personalizzate nella messa in opera di arredamenti e cucine professionali complete.
La vera mission aziendale è quella di unire tecnologia, funzionalità e design dando vita a progetti unici e capaci di soddisfare gli obiettivi prefissati.
Questo permette a Mida di studiare concept di successo: non solo locali belli, ma proposte che sanno cogliere le singole opportunità dell’ambiente di partenza.
Mida è a disposizione attraverso sopralluoghi e progetti personalizzati per realizzare su misura un locale oppure per eseguire un restyling delle attività già esistenti.
Unica azienda del VCO che presenta un’ampia esposizione dedicata alle sedie e tavoli con più di 150 articoli presenti nel suo showroom.
Negli anni la qualità dei servizi offerti da Mida l’ha portata a oltrepassare i confini nazionali conquistando fiducia e stima da parte dei clienti e dei partner di cui si avvale.
14/04/2018
Wamsler, azienda leader da 150 anni nel mercato tedesco per le cucine monoblocco, si presenta per la prima volta sul territorio italiano tramite Mida.
12/04/2018
Scopri la nostra offerta Primavera con un acquisto di € 6.000.